Nosco Beta Feature: Innovazione e Feedback Utente - Nuove Funzionalità in Anteprima

Introduzione beta feature

Michele Minazzato
Michele Minazzato08-12-2023
Condividi

Nosco è stato sviluppato partendo dalle necessità e dai preziosi feedback degli utenti che lo usano ogni giorno. È sempre stato così e continuerà ad essere così. Ora abbiamo reso disponibili le Beta Feature a tutti gli utenti fin dall'inizio. Se sei interessato a maggiori dettagli sul ciclo di sviluppo qui ne parliamo approfonditamente. 

Le Beta Feature sono indicate da questa icona . Quando ne vedi una all'interno di Nosco, significa che quella funzionalità o visualizzazione è in versione Beta, il che implica:

Ti starai chiedendo perché ve le mostriamo. Giusto? 

Le mostriamo per capire se stiamo andando nella direzione giusta, e l'unico modo per farlo è dando la possibilità a chi potrebbe beneficiare di quella implementazione di usarla realmente. Se le caratteristiche delle Beta Feature non ti mettono a tuo agio, ti consigliamo di non usarle. Se invece ti senti uno sperimentatore, un Beta Tester appunto, e ti entusiasma l'idea di fornire un feedback che potrebbe modificare una funzionalità, allora questa notizia è per te. Utilizza tutte le Beta Feature che preferisci e, se qualcosa non ti è chiara o la vorresti diversa, scrivici a support@leanbit.it, specificando chiaramente che stai utilizzando una funzionalità Beta.

Ho già detto Beta? 😀

Il primo “Beta Rilascio” che segue questa nuova scelta ve lo anticipo qui sotto: la nuova Kanban Board. Questo nuovo aspetto e le nuove funzionalità che seguiranno sono frutto dell’ascolto dei feedback (frustrazioni e desideri) dei nostri utenti. Si tratta già di una notevole trasformazione rispetto all’esistente ma siamo convinti che una volta disponibile troveremo assieme il modo di migliorarla ancora. 

New Kanban Board

Dai, già che ci siamo, ne anticipo un’altra: si tratta di una nuova app che metterà assieme ticket, attività, pianificazione e consuntivazione rendendo la gestione dei dati sul campo molto più fluida. 

Non abbiamo ancora un nome, stavamo pensando a “Nosco On Field" ma non ci piace. Se hai da suggerire le ascoltiamo volentieri!!

Tractus ticketsTractus ticket show

Ah importante le Beta Feature "sostituiscono" la RoadMap, che avevamo anticipato a qualcuno di voi, per quanto riguarda le nuove funzionalità. Il perché lo spieghiamo nel blog post che trovi qui sotto. 

Vi auguro una buona sperimentazione 🎉

PS: Se sei interessato a conoscere il nostro processo di sviluppo e distribuzione delle nuove funzionalità, puoi leggere i dettagli in questo blog post:  Ciclo di sviluppo nuove funzionalità di Nosco

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato su tutte le novità di Nosco, i nostri eventi ed i nuovi articoli del blog.