Nosco Contact Center

Il software in cloud per la gestione clienti

Crea il tuo contact center e sfrutta il valore di ogni contatto.

Schermata di Inbox dell'Omnichannel di Nosco Contact Center

Il modulo Contact Center di Nosco è uno strumento digitale che raccoglie, organizza e mette a disposizione le informazioni che arrivano dai tuoi clienti.

Il software per il Contact Center permette di affrontare le criticità e il disordine nei flussi di gestione del cliente e rende più efficiente l’intero processo: il risultato è la trasformazione del servizio clienti in uno strumento Agile, in grado di supportare concretamente la crescita del tuo business.

Logo di Nosco Contact Center
Rappresentazione della multicanalità di Nosco Contact Center per il supporto clienti

Tecnologia OmniChannel nel software per il servizio clienti

Usa uno strumento unico per organizzare telefonate, mail, messaggi

Il modulo Contact Center di Nosco permette al tuo reparto di supporto clienti di adottare un approccio OmniChannel: il cliente viene posto al centro di un sistema interconnesso, in cui ogni metodo di contatto è collegato a tutti gli altri.

Ogni canale di comunicazione usato dall’azienda converge nel modulo Contact Center di Nosco.

Ogni telefonata, email, messaggio e ogni scambio di informazioni con il cliente viene registrato, trascritto e catalogato in un sistema configurato per distribuire i dati acquisiti in schede dinamiche e personalizzate, lavorando in sinergia con il gestionale già in uso.

Il cliente può quindi contattare e interagire con l'azienda tramite molteplici canali di comunicazione: è possibile iniziare l’attività di assistenza via mail e proseguire via telefono o via Telegram, senza dover ricominciare ogni volta.

L’operatore che riceve il contatto può conoscere subito l’identità del cliente e lo storico delle attività e degli interventi di assistenza da lui richiesti nel tempo.

Dettaglio dei contatti ricevuti dai vari canali nell'Inbox di Nosco Contact Center

Scopri come Nosco semplifica la comunicazione con i tuoi clienti!

Richiedi la demo del modulo Contact Center e prova le funzionalità omnichannel!

Metodo agile applicato al software per il customer care

Rendi il customer journey adattivo grazie al metodo Agile

La facile gestione dei Ticket di assistenza al cliente operabile con Nosco Contact Center

Puoi applicare il metodo Agile al tuo customer care, con tutti i vantaggi che ne conseguono.

Il metodo Agile ti permette di organizzare la gestione del cliente secondo un approccio adattivo: potrai rispondere velocemente ai cambiamenti del mercato e ai flussi di richieste dei clienti.

Il vantaggio nell'adottare questo software per la gestione dei clienti è duplice: aumentare la produttività, l’efficienza del servizio clienti e dell'assistenza tecnica e rafforzare i rapporti con i singoli clienti, migliorando la reputazione del brand.

Software per Contact Center con interfaccia unica e integrata

Usa una sola interfaccia per coordinare ogni aspetto del lavoro

Il software per Contact Center si collega con gli strumenti usati dal team di customer service per le comunicazioni interne ed esterne. Gli operatori possono gestire le chiamate dei clienti e le conversazioni con gli altri membri del team tramite un’unica interfaccia, integrabile con qualsiasi ERP grazie alle API gratuite a disposizione di ogni cliente.

La stessa interfaccia include le funzionalità per manager e team leader: grazie all’uniformità tra i vari dashboard, è più facile monitorare i vari canali e le prestazioni dei singoli operatori e individuare eventuali problemi in tempo reale.

Interfaccia intuitiva ed integrata di Nosco Contact Center con fuzionalità e informazioni a più livelli

Ti invitiamo a provare Nosco in prima persona!

Richiedi la demo e prova le funzionalità del modulo Contact Center: scopri come rendere più efficiente il tuo customer service!

Risorse su Contact Center