Nosco Agile Planner

Workforce Management Software per organizzare il tuo team

Un management software per pianificare le attività del tuo team e aumentare la produttività: scopri il modulo Agile Planner di Nosco!

Schermata di Inbox dell'Omnichannel di Nosco Agile Planner

Il modulo Agile Workforce di Nosco è un’interfaccia visual che ti permette di condividere la pianificazione dell’attività lavorativa con tutto il team e gestire agilmente la ridistribuzione dei carichi di lavoro.

Il management software è progettato per affrontare le criticità e le variabilità nella gestione della componente più importante della tua organizzazione: le persone.

Secondo i principi della metodologia Agile, saper rispondere al cambiamento è più importante che seguire un piano obsoleto: Nosco rende ogni team capace di adattarsi facilmente ai cambiamenti esterni, ripianificando per mantenere invariati gli standard di efficienza.

Nosco Agile Planner
Rappresentazione della multicanalità di Nosco Agile Planner per il supporto clienti

Pianificazione di persone e tecnologia

Vuoi sapere come il tuo team si è organizzato ma stai guidando?

Il modulo Agile Planner di Nosco ti permette di richiedere dettagli via telefono o via chat: raccogli le informazioni che ti servono nel modo più semplice e immediato.

Ogni membro del team può visualizzare la propria pianificazione e quella dei suoi colleghi.

Il pannello di pianificazione permette di rilevare eventuali criticità, siano esse legate ad un eccessivo carico di lavoro o ad una mancata saturazione della persona.

I risultati della pianificazione vengono poi verificati a fine mese: è così possibile comparare quanto è stato pianificato con quanto è stato consuntivato, in modo da migliorare ad ogni ciclo le performance del tuo team, sulla base dell’analisi dei dati raccolti.

Dettaglio di pianificazione nella Pianificazione di Nosco Agile Planner

Scopri come Nosco semplifica la pianificazione del tuo team!

Richiedi la demo del modulo Workforce e prova un nuovo modo di organizzarti!

Metodo agile applicato al workforce management software

Rendi il tuo team adattivo grazie al metodo Agile

Il mercato è costantemente soggetto a cambiamenti, più o meno profondi.

Un’azienda può ignorare la realtà e procedere seguendo una pianificazione basata su condizioni non più valide, anche se non porta da nessuna parte, o puntare al risultato, abbracciando il cambiamento con il minor sforzo possibile.

Anche se non ci piace, spesso il cambiamento è necessario: per questo lo stato presente, passato e futuro devono essere sempre accessibili e di immediata comprensione.

Il vantaggio? Ridurre il tempo speso a gestire la variabilità, sia in termini di gestione pratica che di condivisione delle informazioni.

La facile gestione dei Ticket di assistenza al cliente operabile con Nosco Agile Workforce

Organizza le informazioni con con una sola interfaccia

Schede presenze e monitoraggio della gestione del tempo dei dipendenti

Il modulo Agile Planner ti consente direndicontare le attività lavorative dei singoli membri del team, anche in relazione ai vari progetti. Potrai pianificare, gestire e consuntivare in automatico le ore di lavoro effettuate durante lo svolgimento di attività e di task assegnati dai vari dipendenti nei vari progetti, esportando il tutto nei sistemi di paghe.

Il monitoraggio in tempo reale ti fornisce un quadro completo delle attività del tuo team, con cadenza settimanale o giornaliera: imposta la periodicità che preferisci e Nosco crea degli avvisi per la consuntivazione a chi non lo ha fatto come concordato.

Nosco organizza il lavoro del team nei vari progetti in modo flessibile e strutturato: il risultato è una riduzione dei tempi di esecuzione e consuntivazione e dei costi di gestione, che si traducono in un ambiente di lavoro meno stressante!

Interfaccia intuitiva ed integrata di Nosco Agile Workforce con fuzionalità e informazioni a più livelli

Scopri come Nosco semplifica la pianificazione del tuo team!

Richiedi la demo del modulo Workforce e prova un nuovo modo di organizzarti!

.resources